PRODUZIONI IN REPERTORIO

Sto caricando…
  • Donnarumma

    Il vero dramma di Donnarumma, personaggio principale di questa storia, nasce soprattutto dall’assurdo fiorire, su un territorio contadino mai progredito, di uno stabilimento industriale raro, come i pochi altri presenti sul territorio, ed unico per i suoi principi.

  • Era Ventura (2018)

    Un’originalissima commistione fatta di musicalità nuovamente popolare.

  • Armonie Ai Confini dell’Ombra (2017-2019)

    Un concerto tattile itinerante per corpo e mente

  • L’ESIBIZIONISTA – UN SINCERO FLUSSO DI COSCIENZA (2016)

    Una canzone luuuuunga, una narrazione breve, il bignami di un vero e proprio poema che narra le gesta di un esibizionista del terzo millennio. 

PROGETTO “MAIEUTICA”

L.U.P.A. (Libera Universit* sulla Persona in Armonia) e il LabPerm di D. Castaldo sostengono progetti teatrali di gruppi o artisti indipendenti attraverso il tutoraggio e la produzione delle loro proposte da parte di Domenico Castaldo.
Diotaiuti e Mis-(s)-education sono due opere create all’interno di questo processo di tutoraggio che abbiamo chiamato Processo Maieutico.
Domenico Castaldo ha seguito i bisogni creativi degli artisti affinché le loro opere venissero alla luce dall’esigenza di un’anima gravida.

Sto caricando…
  • DIOTAIUTI – LE 5 LEGGI DELLA TERMODINAMICA ATTORIALE –

    “Diotaiuti!” nasce dalla volontà di portare in scena uno dei sogni contemporanei più comuni: diventare un attore. Un monologo tragicomico che, ripercorrendo le tappe dell’ingresso nel professionismo, rivive speranze e difficoltà di un percorso di formazione.

  • MIS-(S)-EDUCATION

    MIS-(S)-EDUCATION non accetta gli schemi, diseduca perché un nuovo essere possa formarsi libero da pensieri pensati, libero da sentieri tracciati, libero, aperto alle crisi, e quindi alle possibilità.