Mappa delle musicalità – percorso facente parte di Contaminazioni Generative – sostenuto dalla Fondazione Time2 – si conclude con un concerto diretto dal LabPerm, che vede la partecipazione delle associazioni musicali della Valsusa.

 

Un grande coro, composto dal LabPerm, il Coro Alpi Cozie Valsusa, Kco Chamber Orchestra, Impresa Lirica F. Tamagno e gli abitanti della Valsusa, canta il bisogno di riunirsi per accordare le voci e rendere contemporanee le melodie di una antica tradizione; ed il bisogno degli abitanti della Valle di ascoltare la forza dei cori le loro storie, le memorie, le melodie.

Fondersi e contaminarsi, continuare a cantare e così trovare nuova forza, il vero senso di questo incontro!

 

SE CHANTO | concerto finale del percorso Mappa delle Musicalità

diretto da DOMENICO CASTALDO

e il LABPERM

con CORO ALPI COZIE VALSUSA, KCO CHAMBER ORCHESTRA, IMPRESA LIRICA F. TAMAGNO, ALPKING, FRANCESCA NETTO, STEFANIA GIANNONE, KASSAMBA LAMOUSSA, FODE DIALLO MBAYE e i bambini di RICREAZIONE FISICA JUNIOR.

 

CONTAMINAZIONI GENERATIVE è un progetto di CdV/LabPerm con il sostegno della Fondazione Time2 partner Comune di Bussoleno, Comune di Venaus, Borgate dal vivo, C.R.I Valsusa, KCO Chamber Orchestra, Impresa Lirica Tamagno, Coro Alpi Cozie Valsusa, Unione Montana Valle Susa, ASD Susasport

 

👉INGRESSO GRATUITO!

📧Per info e prenotazioni: https://www.borgatedalvivo.it/se-chanto