ARMONIE DAI CONFINI DELL’OMBRA

ARMONIE DAI CONFINI DELL’OMBRA | DAL 15 AL 27 OTTOBRE

Il tempo scorre senza un suono come un fiume nella pianura…così è passato circa un anno dalle ultime repliche di Armonie dai confini dell’ombra e noi siamo lieti di accogliervi nuovamente rinnovati nelle cripte dell’ex-cimitero di San Pietro in Vincoli. 
Giunta alla sua quinta apertura pubblica,  per il secondo anno Armonie dai confini dell’ombra rinnova la collaborazione con Fertili Terreni Teatro facendo da anteprima alla rassegna teatrale.
Performance itinerante per 23 spettatori che verranno condotti dalle voci e i corpi degli attori tra le luci e le ombre dei sotterranei dell’ex-cimitero.

Scrive Gian Luca Favetto: “Soltanto dopo puoi risalire i gradini e tornare al piano delle strade cittadine. Fino a quel momento, sei stato portato in giro per le tue strade interiori, a livello del tuo cuore, dei tuoi intestini, del tuo respiro. […] E’ un percorso, uno spostamento da sè fino all’altrui e ritorno. L’altrui non è nè l’altro o l’altrove, è tutto ciò che non ci appartiene, ma di cui ci riconosciamo noi esserne parte.”

Scopri di più

A Torino,
presso le cripte
dell’ex-cimitero di  S. Pietro in Vincoli

in via S. Pietro in Vincoli 28
Torino (TO)

dal 15 al 27 ottobre
dal martedì al sabato h.21.00
domenica h.19.00
lunedì riposo

PRENOTAZIONI

chiamare al numero:  +39 338 1728883
scrivere a  prenotazioni@labperm.it
con oggetto ARMONIE DAI CONFINI DELL’OMBRA

Biglietto: 15 euro